Stagione 2019 terminata – Grazie di cuore!

La stagione volge al termine, e vogliamo davvero ringraziare tutti i nostri clienti ed amici che che sono stati con noi anche quest’inverno appena terminato.Per il proseguo della stagione abbiamo intenzione di continuare ad aprire gli impianti sciistici il fine settimana fino a quando le condizioni lo permetteranno. Il giovedì faremo un comunicato riferito al week end.

Crediamo di aver fatto un buon lavoro e nonostante la poca neve siamo riusciti a mantenere sempre una qualità delle piste elevate.

Abbiamo aperto gli impianti circa 100 giorni e abbiamo ricevuto complimenti un Po da tutti e ne siamo orgogliosi.

Ringraziamo tutto il nostro staff: dai nostri ragazzi, alla Croce Rossa, dai Carabinieri e tutti quelli che ci hanno aiutato per farvi sciare e divertire in sicurezza.

Ringraziamo le Scuole sci, i Maestri e gli Sci Club: insieme possiamo davvero fare grandi cose

Abbiamo avuto la fortuna di ospitare l’Associazione GAST onlus che ha dato la possibilità di sciare e svagarsi a ragazzi meno fortunati.

Infine cogliamo l’occasione per anticipare che ad aprile partirà la prevendita degli stagionali per la prossima stagione e contiamo a breve di comunicare che dal prossimo anno puntiamo ad aver finalmente un campo scuola e di conseguenza la riapertura della pista Belfiore.

Grazie davvero di cuore.
Marco Giannarelli

stagione 2019 terminata cerreto laghi
Staff CerretoLaghi.info